Agliana | Prato | Montemurlo | Montale | Quarrata | Pistoia | Serravalle Pistoiese

Centro Assistenza Vicino Pistoia


Arcigliano, Badia a Pacciana, Baggio, Barile, Bonelle, Bottegone, Bussotto, Campiglio, Capostrada, Candeglia, Castagno, Castel de' Gai, Chiazzano, Cireglio, Collina, Corsini Bianchi, Corsini Neri, Fabbrica, Forralpitta, Germinaia, Iano, Le Grazie, Le Piastre, Lupicciano, Masiano, Nespolo, Orsigna, Piazza, Piteccio, Pracchia, Ponte alla Pergola, Pontelungo, Pontenuovo, Ponzano, Ramini, San Felice, San Mommè, San Biagio, San Rocco, Santo Moro, Santomato, Saturnana, Spedaletto, Stazzana, Torbecchia, Val di Brana, Villa di Baggio

 
Pistoia

Pistoia è capoluogo di Provincia e fa parte dell’area metropolitana fiorentina che comprende le città di Firenze e Prato. E’ situata a metà strada tra Firenze e Lucca ed è una delle principali città d’arte della Toscana. E’ nota per l’importante impianto industriale dell’Ansaldo Breda e per l’allestimento della manifestazione musicale estiva del Pistoia Blues che si svolge ogni anno intorno a metà luglio.
Pistoia non è però solo industria, musica e tradizione, la città Pistoia è anche attenta al futuro e alle nuove sfide che ci offre e con un laboratorio come quello de Il Tecnico sito nella vicina Agliana, esattamente a San Piero in via Livorno non potrebbe essere altrimenti, dal momento che si occupa di tutte le impostazioni smartphone, di quello che riguarda Android, il noto sistema operativo per i, di iOs, l’altro sistema operativo per i telefonini così come di installare Windows Phone, i conosciuti Black Berry oppure il Bada, un altro sistema operativo innovativo per i telefonini e per i cellulari. Centro assistenza tecnica Il Tecnico ad Agliana.
Tra le principali attrattive turistiche e culturali di Pistoia ci sono sicuramente l’Ospedale del Ceppo, Palazzo Panciatichi, conosciuto anche come Palazzo del Balì, con le caratteristiche finestre a crociera, Palazzo del Priorino, risalente al periodo Rinascimentale attribuito all'architetto Jacopo Lafri ed il Palazzo della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, costruito agli inizi del secolo scorso.
Da vedere è senza dubbio anche il palazzo vescovile nuovo.
Dopo aver visitato il centro storico di Pistoia, il laboratorio Il Tecnico sarà sempre in grado di fornire la massima professionalità che unita a competenza e attenzione rendono possibili ogni tipo di soluzione in caso di computer rotto, piuttosto che di stampante del computer da riparare, di problemi con il funzionamento dell’hardware del vostro personal computer, di rimozione virus e malware oppure di intervenire in caso sia opportuno dover valutare le offerte commerciali più convenienti e all’avanguardia in materia di informatica e di compravendita di personal computer.
Molto importanti a Pistoia sono anche l’ ex Casa del Balilla di Pistoia del 1928 progettata niente meno che da Giovanni Michelucci, Palazzo Macciò già appartenuto alla famiglia Fabroni che conserva alcuni affreschi attribuiti a Giovanni Bartolomeo Cristiani, Villa Philipson a Valdibrana, il cinema Eden, l’ex sede del Consorzio Pistoiese Trasporti, la Mensa Sant'Agostino, la Palazzina d'ingresso Officine San Giorgio, il Villaggio Belvedere ed il Centro Polifunzionale per servizi alle imprese.
Particolarmente frequentata dai giovani è sicuramente piazza della Sala, dove si svolge da secoli il mercato degli ortaggi, con al centro, in marmo, il pozzo detto del Leoncino, danneggiato nella seconda guerra mondiale e reintrodotto nella piazza nel 1989.
Attualmente vi sorgono numerosi locali noti per le aperture serali e per l’allestimento di gustosi apericena. Se prima di fare due passi sulla Sala intendi accomodare il tuo pc rotto, vai verso la vicina Agliana. Infatti, sia sotto l’aspetto commerciale con la compravendita dei computer che sotto quello relativo all’informatica, il laboratorio Il Tecnico di via Livorno a San Piero Agliana è sicuramente all’avanguardia e saprà rispondere alle tue esigenze più disparate restituendo al cliente un computer assolutamente adeguato alle sue esigenze. Vantiamo, infatti, un vero e proprio primato in fatto di serietà e di competenza anche in materia di eliminazione di strane macchie su monitor.
noto al grande pubblico è anche lo Zoo di Pistoia, costruito nel 1970 e ristrutturato da ultimo nel 2005 per migliorare le condizioni degli animali presenti, copre una superficie di 7 ettari e ospita circa 400 animali appartenenti alle classi dei mammiferi, uccelli, rettili, anfibi e insetti.
Dopo una visita a giraffe, struzzi e ippopotami, cosa c’è di meglio che portare a riparare il tuo personal computer rotto nel laboratorio Il Tecnico di via Livorno a San Piero Agliana? Unirai lo svago alla soluzione dei tuoi problemi al computer.

L'assistenza informatica è presente in queste zone: